Pagina Personale Docente
NICOLO' CAPPELLETTI
Il docente insegna presso:
  • Area di Comunicazione ed educazione - Baccalaureato (A&Mvr) - Advertising & Marketing
  • Area di Comunicazione ed educazione - Baccalaureato (DGDvr) - Digital & Graphic Design
  • Area di Comunicazione ed educazione - Licenza (web) - Web marketing & digital communication
  • Area di Comunicazione ed educazione - Licenza (web VR) - Web marketing & digital communication
Email:
n.cappelletti@iusve.it
 Ricevimento
Il docente riceve su appuntamento. Per le prenotazioni visitare il sito https://www.iusve.it/aree/comunicazione/organigramma-di-area/
Biografia
Pubblicazioni principali
CAPPELLETTI, N. "La tecnologia: creatività e potere per una nuova ecologia", in «IUSVEducation» n.18 (2021), p. 152-160.

CAPPELLETTI N., Digital Caos. Comprendi l’evoluzione digitale, cogline le opportunità e sviluppa strategie di comunicazione rilevanti e significative, Dario Flaccovio Editore, 2019. 
Sito: www.digitalcaos.com

CAPPELLETTI N., Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing, in DIOTTO M., Web Marketing Manager & Digital Strategist: La bibbia delle nuove professioni Web, 2017, Dario Flaccovio Editore.

CAPPELLETTI N., Social Branding: advertsing e social media per un brand 2.0, in DIOTTO M., Graphic and Digital Designer. Una professione proiettata al futuro, Padova, 2016, Libreria Universitaria Edizioni.
Altre pubblicazioni
Altre informazioni
Pubblicazioni principali
CAPPELLETTI, N. "La tecnologia: creatività e potere per una nuova ecologia", in «IUSVEducation» n.18 (2021), p. 152-160.

CAPPELLETTI N., Digital Caos. Comprendi l’evoluzione digitale, cogline le opportunità e sviluppa strategie di comunicazione rilevanti e significative, Dario Flaccovio Editore, 2019. 
Sito: www.digitalcaos.com

CAPPELLETTI N., Teorie e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing, in DIOTTO M., Web Marketing Manager & Digital Strategist: La bibbia delle nuove professioni Web, 2017, Dario Flaccovio Editore.

CAPPELLETTI N., Social Branding: advertsing e social media per un brand 2.0, in DIOTTO M., Graphic and Digital Designer. Una professione proiettata al futuro, Padova, 2016, Libreria Universitaria Edizioni.
Altre pubblicazioni
Altre informazioni
Email:
n.cappelletti@iusve.it
 Ricevimento
Il docente riceve su appuntamento. Per le prenotazioni visitare il sito https://www.iusve.it/aree/comunicazione/organigramma-di-area/
Bacheca avvisi
Nessun avviso in bacheca