GIOVANNI VANNINI
Email:
g.vannini@iusve.it
su appuntamento (online call/mobile)
Biografia
https://www.linkedin.com/in/giovanni-vannini/
Pubblicazioni principali
Vannini G., Ecologia e Tecnologia. Digitale e Sviluppo Umano. Collana Arca, Castelvecchi Editore, Roma, 2022.
http://www.castelvecchieditore.com/prodotto/ecologia-e-tecnologia-digitale-e-sviluppo-umano/
Vannini G., Più Reale del Reale. Artificial Influencer, ovvero il marketing che mangia il mondo. Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020.
Vannini G., Piccolo A. Il Modello Creative Confidence. Dall'impresa alla social enterprise. Libreriauniversitaria.it edizioni, Padova, 2021.
https://edizioni.libreriauniversitaria.it/libro/il-modello-creative-confidence-dallimpresa-alla-social-enterprise/
Altre pubblicazioni
Altre informazioni
Pubblicazioni principali
Vannini G., Ecologia e Tecnologia. Digitale e Sviluppo Umano. Collana Arca, Castelvecchi Editore, Roma, 2022.
http://www.castelvecchieditore.com/prodotto/ecologia-e-tecnologia-digitale-e-sviluppo-umano/
Vannini G., Più Reale del Reale. Artificial Influencer, ovvero il marketing che mangia il mondo. Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020.
Vannini G., Piccolo A. Il Modello Creative Confidence. Dall'impresa alla social enterprise. Libreriauniversitaria.it edizioni, Padova, 2021.
https://edizioni.libreriauniversitaria.it/libro/il-modello-creative-confidence-dallimpresa-alla-social-enterprise/
Altre pubblicazioni
Altre informazioni
Email:
g.vannini@iusve.it
su appuntamento (online call/mobile)
Bacheca avvisi
Nessun avviso in bacheca
Link utili
