GIOVANNI VANNINI
Il docente insegna presso:
- Area di Comunicazione ed educazione - Licenza (web) - Web marketing & digital communication
- Area di Comunicazione ed educazione - Licenza (web VR) - Web marketing & digital communication
Email:
g.vannini@iusve.it
![](img/icons/icon_clock.png)
su appuntamento (online call/mobile)
Biografia
![](img/icons/icon_chevron-down.png)
https://www.linkedin.com/in/giovanni-vannini/
Pubblicazioni principali
Vannini G., Ecologia e Tecnologia. Digitale e Sviluppo Umano. Collana Arca, Castelvecchi Editore, Roma, 2022.
http://www.castelvecchieditore.com/prodotto/ecologia-e-tecnologia-digitale-e-sviluppo-umano/
Vannini G., Più Reale del Reale. Artificial Influencer, ovvero il marketing che mangia il mondo. Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020.
Vannini G., Piccolo A. Il Modello Creative Confidence. Dall'impresa alla social enterprise. Libreriauniversitaria.it edizioni, Padova, 2021.
https://edizioni.libreriauniversitaria.it/libro/il-modello-creative-confidence-dallimpresa-alla-social-enterprise/
Altre pubblicazioni
![](img/icons/icon_chevron-down.png)
Altre informazioni
![](img/icons/icon_chevron-down.png)
Pubblicazioni principali
Vannini G., Ecologia e Tecnologia. Digitale e Sviluppo Umano. Collana Arca, Castelvecchi Editore, Roma, 2022.
http://www.castelvecchieditore.com/prodotto/ecologia-e-tecnologia-digitale-e-sviluppo-umano/
Vannini G., Più Reale del Reale. Artificial Influencer, ovvero il marketing che mangia il mondo. Dario Flaccovio Editore, Palermo, 2020.
Vannini G., Piccolo A. Il Modello Creative Confidence. Dall'impresa alla social enterprise. Libreriauniversitaria.it edizioni, Padova, 2021.
https://edizioni.libreriauniversitaria.it/libro/il-modello-creative-confidence-dallimpresa-alla-social-enterprise/
Altre pubblicazioni
![](img/icons/icon_chevron-down.png)
Altre informazioni
![](img/icons/icon_chevron-down.png)
Email:
g.vannini@iusve.it
![](img/icons/icon_clock.png)
su appuntamento (online call/mobile)
Bacheca avvisi
Nessun avviso in bacheca
Link utili