Pagina Personale Docente
MASSIMILIANO MOSCHIN
Il docente insegna presso:
  • Area di Comunicazione ed educazione - Baccalaureato (A&Mvr) - Advertising & Marketing
  • Area di Comunicazione ed educazione - Baccalaureato (A&M) - Advertising & Marketing
Email:
m.moschin@iusve.it
 Ricevimento
Su richiesta al docente
Biografia
Dottore di ricerca in sociologia e internet studies con una tesi sulle comunità di marca dedicate al brand Fantic Motor, sono stato responsabile marketing per una start up innovativa certificata di Area Science Park dedicata al mondo del loyalty e retail marketing per più di 2 anni, attualmente sono consulente di branding e marketing digitale per alcune agenzie di comunicazione, responsabile comunicazione di un ente pubblico, docente a contratto per tre atenei.

Ho collaborato con Confcommercio, CNA Ecipa Nordest, Comune di Udine, Comune di Trieste e Comune di Gorizia.
Pubblicazioni principali
MOSCHIN M., Comunità di marca online: il caso fantic motor, Sociologia della comunicazione, 58/2019, Franco Angeli, Milano, 2019
Altre pubblicazioni
Sono docente a contratto presso l'Università degli Studi di Udine per il laboratorio di informatica multimediale del corso di laurea in Relazioni Pubbliche
Altre informazioni
Pubblicazioni principali
MOSCHIN M., Comunità di marca online: il caso fantic motor, Sociologia della comunicazione, 58/2019, Franco Angeli, Milano, 2019
Altre pubblicazioni
Sono docente a contratto presso l'Università degli Studi di Udine per il laboratorio di informatica multimediale del corso di laurea in Relazioni Pubbliche
Altre informazioni
Email:
m.moschin@iusve.it
 Ricevimento
Su richiesta al docente
Bacheca avvisi
Nessun avviso in bacheca